Ufficiale | Pinsoglio ancora bianconero!

E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026. La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Per la Juventus è tempo di rinnovi e dopo il giovane Mbangula ( qui i dettagli ), anche Pinsoglio ha messo nero su bianco. Ha firmato un prolungamento fino al 2026 e la società lo ha annunciato mettendo in evidenza la sua importanza all'interno della squadra: " Q ualcosa di semplicemente fondamentale " - quattro parole che confermano la stima del club. (Tuttosport)

Fresco di rinnovo, Carlo Pinsoglio, tramite Instagram, ha parlato della scelta di prolungare con la Juventus fino al 2026: "Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia... (TUTTO mercato WEB)

Il portiere, alla Juventus dal 2017, è sempre stato un punto fermo dello spogliatoio, come confermato dalla società bianconera stessa all'interno del comunicato. "La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Pinsoglio ha manifestato la orpria gioia anche sui social. Tramite il suo profilo Instagram il portiere ha così scritto: "Juventus è casa, è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia. (ilBianconero)

Perché, diciamocelo, Pinsoglio non gioca mai, tranne qualche minuto all’ultima giornata di campionato (e a patto che il match sia irrilevante) o in qualche rara amichevole. Ed è lì che vive Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus. (MOW)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, DOPPIO RINNOVO PER I BIANCONERI: MBANGULA BLINDATO FINO AL 2028, PINSOGLIO HA FIRMATO FINO AL 2026. (TUTTO mercato WEB)