Milan, stasera la cena natalizia con dirigenza e squadra: la Curva Sud annuncia un'altra contestazione

In un clima a dir poco pesante tra risultati che latitano e la protesta dei tifosi nei confronti della proprietà, il Milan ha organizzato comunque la consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. Stasera calciatori, staff e non si ritroveranno in un noto locale della città meneghina, ma non saranno i soli. La Curva Sud infatti, ha annunciato che andrà in scena un'altra contestazione dopo quella che ha contraddistinto la serata di domenica prima e dopo il match pareggiato da Leao e compagni contro il Genoa (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà assume contorni unici: non era mai successo prima che la tifoseria milanista organizzasse una contestazione ad un evento privato del club. É un segnale evidente che il limite di sopportazione sia stato ampiamente superato. (Milan News)

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)

Milan, la contestazione dei tifosi Nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del Milan, scoppia la contestazione dei tifosi verso il club. Lo 0-0 di San Siro contro il Genoa è stato la classica ultima goccia per i sostenitori rossoneri, che dopo mesi di delusioni e diversi segnali hanno alzato la voce nei confronti della società. (Adnkronos)

Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”

"Giocatori senza voglia e dignità. "Dirigenti incapaci. (la Repubblica)

Il giovane spagnolo ha giocato la sua prima partita stagionale con la prima squadra. Una partita brutta dei rossoneri, usciti dai copiosi fischi di San Siro, susseguiti dalla contestazione dei tifosi dentro e fuori dal Meazza. (Pianeta Milan)

In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)