Garlando: “Quando la Juventus ha sbolognato Kean a quel prezzo sembrava avesse fatto l’affare dell’anno... resto convinto che il colpo l’abbia fatto la Fiorentina”

L’attenzione è altissima Moise Kean, che ha iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina con 11 reti in 14 partite giocate. Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)

Ero e sono mol (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina ha dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian: "Da piccoli mettevamo 5 euro a testa per giocare a calcetto in oratorio. Dobbiamo intrattenere il pubblico, che paga per divertirsi". (Calciomercato.com)

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra"

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al New York Times ha parlato della possibilità di vincere la classifica cannonieri di Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Reginaldo ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, per l'ex calciatore, il centravanti avrebbe avuto molte chance alla Juve (Juvenews.eu)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)