L'omicidio di Rozzano: Manuel Mastrapasqua ucciso per una rapina di cuffie? Fermato un 19enne

Sarebbe la rapina di un paio di cuffie wireless il motivo per cui Manuel Mastrapasqua è stato aggredito e ucciso intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano . L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel piccolo complesso di negozi e locali — un McDonald’s, un Brico, un Carrefour — è il luogo di lavoro del 31enne Manuel Mastrapasqua: è appena uscito dal supermercato, terminato il turno con chiusura alle 24, e in mano ha un sacchetto della spesa con cui si incammina verso la f… (La Repubblica)

Per l’omicidio è stato posto in stato di fermo un 19enne che si è costituito ad Alessandria. Ucciso per delle cuffie wireless da 20 euro. È quanto sarebbe successo al 31enne Manuel Mastrapasqua, accoltellato a morte a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. (L'Unione Sarda.it)

È stata la pattuglia dei carabinieri di passaggio in strada ad accorgersi di lui e a lanciare l'allarme. Manuel Mastrapasqua (nella foto) 31 anni, era a terra agonizzante e respirava a fatica. (il Giornale)

Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: è un 19enne e avrebbe già confessato

Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria: i carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi 7-8 anni è peggiorato», racconta un residente la cui casa affaccia sul marciapiedi di viale Romagna, a Rozzano, in cui Manuel è stato ucciso con una grossa lama all’altezza del polmone destro, qualche minuto prima delle 2.58 di venerdì notte, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha notato a terra agonizzante. (Corriere Milano)

Dal delitto alla scoperta del killer: svolta nel caso Manuel Mastrapasqua Svolta nel caso della morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. (Virgilio Notizie)