Serie A, giovedì 4 luglio il calendario: l'Atalanta comincerà con due trasferte

Tutto pronto in casa Atalanta per il calendario della Serie A 2024/25. Giovedì 4 luglio alle 12 (diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sito internet e canale youtube) verrà svelato il cammino del campionato A 2024/25, ma nel frattempo mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date del massimo torneo e della Coppa Italia. Si comincerà nel weekend del 18 agosto e si finirà il 25 maggio con un calendario asimmetrico. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Il countdown sta per terminare. Domani, giovedì 4 luglio (a partire dalle ore 12), è in programma il sorteggio del calendario di serie A della stagione 2024-2025. (Corriere della Sera)

GUARDA SU DAZN Segui tutta la Serie A in diretta su DAZN (Calciomercato.com)

ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi. (Tutto Napoli)

Serie A, addio alla contemporaneità: tutti gli orari del 2024/25

La Serie A è (quasi) pronta. Domani, 4 luglio, sarà sorteggiato il calendario del prossimo campionato. (quotidianodipuglia.it)

Juventus-Torino La stagione calcistica 2024/2025 di Serie A si preannuncia ricca di novità e cambiamenti significativi, mirati a ottimizzare la gestione degli incontri e a migliorare l'esperienza per tifosi e club. (MilanoToday.it)

In attesa di scoprire il nuovo calendario della Serie A Eni Live 2024/25, ci sono grandi novità sulla programmazione oraria delle partite. Ecco nel dettaglio la struttura che verrà utilizzata per i vari appuntamenti del campionato (Solo la Lazio)