Mariani arbitro di Inter-Milan: vittorie negli ultimi precedenti

Mariani arbitro di Inter-Milan: vittorie negli ultimi precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mariani sarà l’arbitro di Inter-Milan, partita della quinta giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Aprilia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro. I PRECEDENTI – Inter-Milan sarà la sedicesima partita per Maurizio Mariani come arbitro dei nerazzurri. L’ultimo precedente risale alla sfida della ventesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 Cremonese-Inter vinta 0-2. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)

SOGLIA TECNICA ALTA – Gianpaolo Calvarese, sul quotidiano sportivo all’indomani di Inter-Milan, dichiara sull’arbitraggio: «Dopo tre Milan-Juventus arbitrati di fila (l’ultimo nell’aprile del 2024), Maurizio Mariani cambia big match e torna a dirigere il derby di Milano, come fatto nell’andata e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia della stagione 2021/2022. (Inter-News)

Duecentotrentanove derby di Milano in partite ufficiali e mai nessuno è riuscito a vincerlo sette volte di fila. Ci proverà l’Inter questa sera, con l’obiettivo di entrare nella storia della stracittadina meneghina. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori

In casa rossonera c'è ottimismo sul recupero di Maignan, uscito claudicante martedì nel match di Champions League; il francese apparso arruolabile dopo la rifinitura e pronto a scendere in campo. Nei nerazzurri apparso recuperato Dimarco, dovrebbe occupare la corsia mancina con dal lato opposto Dumfries che può vincere il duello con Darmian. (Fantacalcio ®)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul Milan in vista del Derby della Madonnina di questa sera Ci siamo. Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby di Milano, che andrà in scena questa sera sul campo di San Siro. (Il Milanista)

PAREGGIO – Per la Juventus si tratta del terzo pareggio di fila, quello maturato oggi contro il Napoli alla quinta giornata di Serie A. È stata una sfida intensa, ma senza gol, con entrambe le squadre che hanno cercato di prevalere tatticamente, ma senza trovare lo spunto decisivo. (Inter-News)