Le pagelle del Cagliari - Ingresso decisivo di Marin, buona prestazione di Viola

Ingresso decisivo di Marin, buona prestazione di Viola Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 Cagliari Scuffet 6 - Non può nulla sui due gol subiti, anzi per pochissimo non intercetta il rigore di Hernani. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto. Obert 6 - Riconfermato a sorpresa dopo l'ottima gara disputata in coppa Italia, del resto Nicola aveva detto che la sfida con la Cremonese avrebbe potuto modificare le gerarchie. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. (Casteddu Online)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)

Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. (Parma Live)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. (Sky Sport)

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)