Nanni Moretti colpito da infarto: già dimesso e in ripresa

Avrebbe dovuto presenziare alla proiezione del film Vittoria, di cui è produttore, al Cinema Vittoria di Napoli, ma il cuore gli ha giocato un brutto scherzo. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1° ottobre 2024, come ha spiegato lui stesso in un videomessaggio trasmesso durante l'evento. Il (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, ieri sera era a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)

Mentre la notizia faceva rapidamente il giro del web, lui non ha perso tempo: dalla sua camera d'ospedale, ha registrato un messaggio rassicurante per il pubblico che lo attendeva al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film "Vittoria". (Tiscali)

Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: “Tornerò presto”

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto e lo ha annunciato lui stesso in un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì 2 ottobre 2024 al cinema Vittoria di Napoli, per giustificare la sua assenza alla presentazione del suo ultimo film da produttore, "Vittoria", di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Il Giornale d'Italia)

Starò meglio, tornerò presto”. Motivo per cui … (Il Fatto Quotidiano)

Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film 'Vittoria', di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema 'Vittoria' di Napoli: "Mi dispiace non essere lì con voi", ha detto. (TuttOggi)