Crollo a Saviano, il Napoli giocherà con il lutto al braccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21:00, il Napoli affronterà il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona per il secondo turno di Coppa Italia. Oltre all’importanza sportiva dell’incontro, la serata avrà anche un momento di profondo raccoglimento in memoria delle vittime della tragica esplosione avvenuta a Saviano. Lutto al braccio in ricordo delle vittime di Saviano Il Comune di Saviano ha reso noto che il Napoli scenderà in campo con il lutto al braccio, in segno di solidarietà e rispetto per le vittime dello scoppio della palazzina, avvenuto domenica scorsa. (Il Fatto Vesuviano)
Su altri giornali
Il Napoli giocherà con il lutto a braccio nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Scopriamo il motivo di tale decisione. (AreaNapoli.it)
Nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, prevista domani alle ore 21.00, il Napoli renderà omaggio alle vittime del crollo della palazzina a Saviano. I giocatori azzurri infatti scenderanno in campo con il nastro nero al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della gara. (Tutto Napoli)
Sono intervenuti istantaneamente due carabinieri: erano di pattuglia nelle vicinanze quando hanno sentito il boato ed hanno visto la colonna di fumo, ed arrivati sul posto si sono trovati davanti un cumulo di macerie, hanno allertato i soccorsi. (Positanonews)
Ore e ore a scavare, anche a mani nude, ma alla fine da sotto le macerie - dopo i primi due estratti vivi, padre e figlio - sono spuntati tre cadaveri, quelli di due bambini e della mamma, morti nel crollo di una palazzina nell'entroterra di Napoli, a Saviano, (Secolo d'Italia)
Ma per arrivare a conclusioni significative servirà tempo: sono ancora tanti i passaggi necessari a comporre un quadro investigativo chiaro e definito. Un guasto, un malfunzionamento della rete del gas interna alla casa. (ilmattino.it)
Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la mamma Il corpo senza vita della donna sepolto dalle macerie (Ottopagine)