Box office Spagna, Venom 3 debutta con più di 2 milioni di euro d’incasso

Tre su tre per Venom – The Last Dance. Il film diretto da Kelly Marcel chiamato a chiudere la trilogia Marvel Sony debutta al primo posto non solo al box office degli Stati Uniti e a quello italiano, ma è primo per incassi anche nel weekend spagnolo dal 25 al 27 ottobre 2024. Sul mercato iberico il cinecomic con protagonista Tom Hardy ha debuttato con 2.281.788 euro in tre giorni, risultato inferiore a quanto fatto in Italia nello stesso fine settimana (ma con un giorno d’incasso in più). (Box Office)

Ne parlano anche altre testate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:48 (BadTaste)

Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. Soprattutto il Tom Hardy di oggi. (i400Calci)

Ieri si è registrato un bel testa a testa per la prima posizione tra Venom – The Last Dance e Parthenope. (Cineguru)

Venom e Parthenope spingono il botteghino

Con 847 mila euro Venom – The Last Dance si aggiudica la domenica chiudendo il weekend a 3,1 milioni di euro. In patria, il terzo capitolo sul Simbionte della Sony ha aperto con 51 milioni di dollari, mettendo a segno il peggior esordio della trilogia, dopo che Venom (2018) aveva aperto con 80 milioni e Venom: Let There Be Carnage (2021) con 90. (Ciak Magazine)

Ottimo debutto per Venom: The Last Dance, che incassa oltre tre milioni di euro, bene anche il nuovo film di Sorrentino che incassa più di due milioni. (Movieplayer)

Per intenderci, significa un +31, 6% rispetto a un anno fa (quando il box office si attestava a 6.398.052 euro, con il debutto alla vetta della classifica di C’è ancora domani, che sarebbe cresciuto in modo esponenziale nelle settimane a seguire) e un risultato in linea con le migliori performance pre-pandemiche (ad esempio gli 8.992.071 euro del 24-27 ottobre 2019, quando in top ten c’erano un paio di titoli sopra i due milioni, Maleficent – Signora del male e Joker). (cinematografo.it)