"Non ho mai sentito una mer*a peggiore di questa": Manuel Agnelli furioso a X Factor con i Potara che hanno cantato i Nirvana con l'auto-tune

Concluse le Audizioni, durante le quali decine di cantanti hanno presentato il proprio progetto musicale, a X Factor, show Sky Original prodotto da Fremantle, si sono aperte le porte dei Bootcamp. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno a disposizione solo 4 sedie e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi, “switch”, con cui potranno decidere se dare il posto a un altro concorrente. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)

I Bootcamp di X Factor 2024 (così come di tutte le altre edizioni) sono uno dei giochi televisivi più crudeli di tutti i tempi: possiamo finalmente dirlo? E pensare che mancano ancora le squadre di Manuel Agnelli e Paola Iezzi, e metà dei concorrenti, rende ancora più vera questa affermazione. (Movieplayer)

Ha continuato a sostenere il gruppo anche quando Lauro ha espresso le sue perplessità (sul fatto che non avessero ancora mai cantato in italiano): «I Måneskin hanno vinto l'Eurovision con un pezzo in italiano, e di repertorio italiano ce n'è tantissimo (indicando se stesso sorridendo, ndr. (Corriere della Sera)

X Factor 2024, la nuova standing ovation per Lorenzo Salvetti (con “Destri” di Gazzelle)

Nei Bootcamp di ieri, su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), ha portato il brano da cui nasce il suo nome proprio, “Luna spina” di Ivano Fossati: di nuovo tanti complimenti dal pubblico e dai quattro giudici ma purtroppo il “suo” Jake La Furia non le ha dato una sedia… e così Lunaspina si è subito consolata abbracciando Giorgia, facendosi autografare i dischi e realizzando il sogno di una foto con lei. (ilmessaggero.it)

Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. Pronti, via e arrivano sorprese e decisioni controverse. (la Repubblica)

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (ilmessaggero.it)