Google Stadia: giochi gratis di gennaio 2021 e lancio dello streaming su iOS

Il test nel frattempo prosegue e si allarga, ma di fatto Stadia è utilizzabile su iPhone e iPad a questo punto.

Ecco dunque i giochi gratis che si aggiungono al catalogo scaricabile liberamente da tutti gli abbonati al servizio Google Stadia Pro :. Google Stadia si aggiorna con diverse novità previste tra la fine di dicembre all'inizio del nuovo anno, con i giochi gratis previsti per gli abbonati a Stadia Pro per gennaio 2021 e l'avvio del servizio in streaming su piattaforme iOS, ancora in fase di beta. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, un periodo di 30 minuti per fare qualche prova tecnica, senza dover inserire alcun metodo di pagamento: decisamente interessante, no? C’è una novità molto interessante, che permette a tutti di provare Stadia Pro gratis, anche senza inserire alcun metodo di pagamento. (Telefonino.net)

Ricordiamo che, dallo scorso 16 dicembre di quest’anno, Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Syndicate e Assassin’s Creed Unity sono giocabili su Stadia. Questi tre capitoli vanno ad affiancare i titoli del franchise già disponibili da tempo, vale a dire Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. (Spaziogames.it)

Cosa si può fare con Stadia Pro per 30 minuti? Da adesso l'abbonamento a Stadia Pro è provabile gratuitamente da tutti senza vincoli, ma solo per una quantità di tempo davvero limitata. (Multiplayer.it)

Per la prova non è richiesto nemmeno un metodo di pagamento. Non si può certo dire che Google non le stia tentando tutte per spingere la diffusione di Stadia. A mettere in difficoltà molti potenziali interessati è poi l’assenza di una strategia di lungo periodo, ma questa è un’altra storia. (Smartworld)

Nuovi giochi in arrivo su Google Stadia: tre nuovi titoli entro la fine dell’anno. Finalmente, anche Lara Croft and The Guardian of Light e Square Enix di Crystal Dynamics approderanno su Stadia. Anche un altro titolo di Devolver Digital, che prende il nome di Reigns, arriverà entro fine dicembre. (Tecnoandroid)

Quando viene registrato un nuovo account per Stadia, apparirà una schermata che consente agli utenti di iniziare una prova gratuita di Stadia Pro con un solo clic, senza bisogno di inserire alcuna informazione di pagamento. (Gametimers)