Bologna-Monza, le pagelle di ForzaMonza: mai in partita, prova indecente

Bologna-Monza, le pagelle di ForzaMonza: mai in partita, prova indecente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

Il Monza perde 4-0 contro il Bologna ed esce dalla Coppa Italia. Le nostre pagelle: PIZZIGNACCO 5,5: Paratona su Orsolini (in fuorigioco) al 18′ del primo tempo. Poi è travolto dal Bologna e dall’inerzia dei suoi compagni. CALDIROLA 4,5: In difficoltà con i movimenti rossoblù che lo attirano spesso fuori posizione. IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato (Forza Monza)

Ne parlano anche altre fonti

"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". (SOS Fanta)

La partita è stata un’occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? Nel post partita della vittoria del Bologna sul Monza in Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (SportItalia.it)

Ini ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema muscolare ed è stato prontamente sostituito da Vincenzo Italiano poco dopo aver realizzato il goal del raddoppio. (ilBianconero)

Poker del Bologna in Coppa Italia: eliminato il Monza, Orsolini ko. Ora una tra Atalanta e Cesena

Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. In una partita a senso unico, alla mezz'ora del primo tempo Pobega e Orsolini - uscito poco prima dell’intervallo per infortunio - indirizzano la partita verso i rossoblù nel giro di tre minuti. (Calciomercato.com)