Conegliano, centro invaso per il Carnevale: 35 mila persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Martedì grasso regala divertimento nel cuore della Marca: la giornata più attesa del Carnevale, tra sfilate di carri e pioggia di coriandoli, ha offerto un grande spettacolo a Treviso e a Conegliano. Nella Città del Cima il corteo, accompagnato dalla vice di Roberto Biz, ha percorso strade e piazze del centro, confermando la tradizione di uno dei Carnevali più attesi della Marca. A sfilare 20 tra carri allegorici e gruppi mascherati. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione, che ha animato le vie della città con musica, balli e colori, ha visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccini. Gran finale di Carnevale a Monreale: Piazza Guglielmo in festa con i carri allegorici di Pioppo (Monrealelive.it)

Monreale – Continua l’iter del progetto del comune di Monreale per l’installazione di un impianto semaforico sulla strada statale 186, nel tratto compreso tra Santa Rosalia e il centro abitato. L’intervento mira a limitare la velocità di percorrenza in quel tratto, incluso di recente nei confini del centro urbano con delibera di Giunta del luglio 2023. (Monrealelive.it)

Dichiarazioni “L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. (Il Giornale d'Italia)

LEGO Fontana di Trevi: il set che celebra l’arte italiana con un evento esclusivo e una donazione per i più piccoli

Martedì grasso regala divertimento nel cuore della Marca: la giornata più attesa del Carnevale, tra sfilate di carri e pioggia di coriandoli, ha offerto spettacolo a Treviso e a... (Virgilio)

In un periodo in cui la creatività e la cultura si intrecciano, LEGO ha deciso di rendere omaggio a uno dei simboli più iconici di Roma: la Fontana di Trevi. Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. (SofiaOggi.com)

Ben prima delle 14 le mura della città si son riempite di spettatori in attesa del passaggio dei carri che quest’anno è partito da piazza Duomo. (Oggi Treviso)