Estrazione Lotto e Superenalotto di oggi 10 ottobre, ecco i numeri vincenti

Estrazione Lotto e Superenalotto di oggi 10 ottobre, ecco i numeri vincenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco l'estrazione di giovedì 10 ottobre, l'ammontare del jackpot e quali sono i numeri ritardatari ascolta articolo I numeri dei giochi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto vengono estratti ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 20. Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell'Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l'1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L'estrazione del SuperEnalotto di questa sera mette sul piatto un jackpot di 86,8 milioni dal momento che l'ultimo concorso non ha fatto registrare né 6 né 5+1. Torna l'appuntamento con i numeri vincenti. (Today.it)

I punteggi vincenti del SuperEnalotto Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. (Adnkronos)

NAZIONALE 42 4 85 59 16 NAPOLI 46 43 55 7 35 (CalcioMercato.it)

Cecchi: «Inzaghi? Si adegua alle caratteristiche dei giocatori»

Le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2024 sono arrivate, portando con sé la possibilità di vincite straordinarie. Oggi, il jackpot del Superenalotto è fissato a 86,8 milioni di euro. (Nordest24.it)

Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di martedì 8 ottobre 2024, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)

MODULO – Stefano Cecchi difende le idee del mister dell’Inter, soprattutto per le scelte e le vittorie conseguite nelle ultime stagioni: «Inzaghi è integralista con la difesa a 3. Perché dovrebbe cambiare la squadra che ha distrutto il campionato lo scorso anno? Chi metterebbe Arnautovic e una punta in più per togliere Barella o Mkhitaryan? Non c’è un modulo che fa vincere o perdere, l’allenatore è quello che si adegua alle caratteristiche dei suoi giocatori. (Inter-News)