La recensione di CMF Buds Pro 2: le cuffie sono ottime, la custodia geniale

Dopo aver recensito più di un paio di auricolari di Nothing, le nostre aspettative per l’ultimo prodotto di CMF by Nothing, il sotto-marchio economico della startup di Carl Pei, erano senza dubbio alte. Ma i nuovi auricolari true wireless CMF Buds Pro 2, che vi raccontiamo in questa recensione, non ci hanno colpito solamente per la qualità dell’audio e le funzionalità delle cuffie — la novità che più ci siamo divertiti a provare è nella custodia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Peccato, perché poteva essere realizzata meglio. Abbiamo provato il nuovo telefono del brand Nothing destinato alla fascia bassa di mercato. (DDay.it)

Nothing presenta CMF Watch Pro 2, lo smartwatch con lunette intercambiabili Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

CMF, sub-brand di Nothing, ha presentato oggi tre nuovi prodotti: CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. Questi dispositivi mirano a ridefinire il concetto di qualità e design accessibile, consolidando l'impegno del marchio nella combinazione di estetica raffinata e soluzioni uniche a prezzi estremamente popolari. (Tom's Hardware Italia)

CMF Phone 1, la prova: torna lo smartphone con le cover intercambiabili

Scegli il prodotto che preferisci adesso, direttamente su Amazon, e concludi un affare spettacolare, ma non pensarci troppo: la disponibilità è limitatissima. Progettati per offrire un rapporto fra qualità e prezzo senza pari, i wearable sono in preordine mentre lo smartphone è disponibile in promo lancio con consegna immediata: (Telefonino.net)

Pubblicità Mentre gli smartphone di fascia top si contendono primati a suon di specifiche tecniche e AI, Nothing con il suo marchio economico CMF anticipa Phone 1, un terminale Android progettato per essere super personalizzabile contenendo il prezzo di vendita. (macitynet.it)

In vendita anche in Italia dal 12 luglio, insieme con i nuovi auricolari e il nuovo smartwatch CMF Buds Pro 2 e Watch Pro 2 (qui il test della prima versione), il Phone 1 è certificato IP52 contro polvere e acqua, dunque non è protetto dagli agenti esterni come la concorrenza. (la Repubblica)