Dimarco ko: speranze al minimo, salta il City e punta ad esserci nel derby

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. È l’esterno cresciuto in curva Nord che ha sulla testa l’occasione per pareggiare una finale di Champions: si inarca, impatta a porta vuota, ma c’è un compagno che funge da parafango. L’immagine del tiro di Dimarco “parato” goffamente da Lukaku ha fatto storia, ma l’azzurro, molto probabilmente, non avrà la personale rivincita contro Guardiola (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Primo clamoroso colpo di scena in casa Inter. Domani sera il club allenato da Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola per fare il proprio esordio stagionale. Bene, salvo clamorosi colpi di scena sul rettangolo verde di gioco non si sarà Marko Arnautović. (Milan News 24)

Marco Macca Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 13:17) L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (fcinter1908)

Conferme sull'assenza di Federico Dimarco contro il Manchester City: l'esterno di Inzaghi salterà il primo impegno di Champions League dei nerazzurri e resterà ad Appiano per completare il recupero. Dopo aver rimediato un affaticamento muscolare ai flessori, proverà a recuperare in vista del derby contro il Milan in programma domenica sera. (SOS Fanta)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Giornata di rifinitura presso il centro sportivo di Appiano Gentile, prima della partenza per Manchester, prevista nel pomeriggio e dell'attività per la stampa sul suo inglese. L'Inter di Simone Inzaghi appronta gli ultimi preparativi in vista del complicatissimo esordio in Champions League sul campo dei campioni di Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. (Inter-News)