De Laurentiis, scontro col presidente del Psg che vuole Kvara: "Scorretto e contro la legge, non comanda il calcio"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il massimo dirigente del Napoli approfitta della conferenza stampa di Antonio Conte per ribadire il concetto: "Kvaratskhelia e Di Lorenzo non si muovono". Poi l'affondo contro Nasser Al-Khelaifi che andrebbe "richiamato all'ordine". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)