Nuova Audi A5: la guida e le caratteristiche tecniche della nuova berlina benzina e diesel (e Avant)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Audi ha presentato la sua nuova gamma A5 e S5, che ha impressionato i media e i potenziali clienti al lancio mondiale. Le strade tortuose della Côte d'Azur nel sud della Francia sono il palcoscenico perfetto per testare le capacità di queste vetture, grazie ai loro motori ibridi MHEV e al design del telaio rinnovato. I modelli si distinguono per le loro prestazioni e comfort, anche sui terreni più impegnativi. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). In gamma non è ancora arrivata la variante più sportiva e cioè la nuova Audi RS 5 Avant che andrà a sostituire RS 4 Avant. (HDmotori)

Al suo posto ecco la nuova A5, più sportiva e dotata delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Il Sole 24 ORE)

Dopo 30 anni di carriera e ben 5 generazioni, l’Audi A4 ha cambiato nome: ora si chiama A5 (nella nuova nomenclatura del costruttore tedesco i numeri pari saranno dedicati esclusivamente alle elettriche) ed è realizzata su un’inedita piattaforma denominata PPC che farà da base ai prossimi modelli termici ed ibridi del gruppo con il motore longitudinale. (AlVolante)

Bagagliaio della A5 Avant ridotto Dopo anni, finalmente assistiamo al debutto di un modello completamente nuovo di Audi. (AutoScout24 Magazine)

Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)

Design rinnovato per la nuova Avant Con la nuova Audi A5 la Casa dei quattro anelli oggi rinnova una delle icone della propria storia rendendola più sportiva e dotandola delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Auto.it)