Sinner batte Alcaraz in finale e vince il Six Kings Slam: Jannik porta a casa 5 milioni e mezzo di euro

Sinner batte Alcaraz in finale e vince il Six Kings Slam: Jannik porta a casa 5 milioni e mezzo di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra 88 Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam. Il numero 1 della classifica ATP ha sconfitto al termine di una finale splendida Carlos Alcaraz, che lo aveva battuto nelle tre precedenti sfide giocate nel 2024. Sinner si è imposto in rimonta con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. L'italiano conquista anche i 5,5 milioni di euro previsti per il vincitore. Djokovic batte Nadal ed è terzo La finale del Six Kings Slam inizia con un po' di ritardo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner contro Alcaraz, a Riad la sfida da 6 milioni di dollari (la Repubblica)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (leggo.it)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmattino.it)

Di nuovo Sinner-Alcaraz: superfinale a Riad

Uno dei punti più belli della serata è stato realizzato proprio dal n° 1 del mondo, con un lob in recupero su un'accelerazione dello spagnolo. Jannik Sinner da sogno anche in Arabia Saudita: l'altoatesino ha vinto l'esibizione dal montepremi monstre (6 milioni per il vincitore) battendo in finale Carlos Alcaraz al terzo set. (Eurosport IT)

Tutto pronto per le finali del Six Kings Slam. Dopo la giornata di riposo, i campioni sono pronti a tornare in campo: ad aprire il programma della ricca esibizione di Riyadh, che regalerà al vincitore un prize money di 6 milioni di dollari, sarà la sfida tra Rafael Nadal e Novak Djokovic, valida per la finale terzo e quarto posto. (TennisItaliano.it)

BOLZANO. Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affronteranno oggi 19 ottobre (non prima delle 20) nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita. (Alto Adige)