Biglietti Inter Milan, oggi è partita LA VENDITA: prezzi e TUTTE LE INFO

Biglietti Inter Milan, oggi è partita LA VENDITA: prezzi e TUTTE LE INFO. Le ultimissime sul mondo rossonero Il comunicato ufficiale del Milan riguardo la vendita dei Biglietti per il derby contro l’Inter. Da oggi sarà possibile acquistare il biglietto per il match AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Inter-Milan, gara valevole per la 5ª giornata di Serie A (data e orario sono in attesa di ufficialità), saranno in vendita al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sul sito booking. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. Ultime Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: (Milan News 24)

Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)

Milan, passione derby: gli 8.700 biglietti di curva ospiti esauriti in poche ore

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out SOLD OUT (Sport Mediaset)

Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)