Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Inter vai alle stelle"
Prima pagina Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Inter vai alle stelle" "Inter vai alle stelle" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla gara di stasera di Champions League dove i nerazzurri affronteranno il Lispia a San Siro. Inzaghi ha pronti altri 8 cambi e davanti tornerà la coppia Lautaro-Taremi. In caso di vittoria l'Inter andrebbe in testa alla classifica. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Le probabili scelte di Inter-RB Lipsia I nerazzurri, tra le cinque squadre ancora imbattute, puntano alla qualificazione diretta agli ottavi. I tedeschi, invece, sono a 0 punti e devono vincere per sperare nei playoff. (Oggi Sport Notizie)
Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. Oggi il Lipsia è una delle 5 squadre ancora a zero punti dopo 4 giornate della maxi Champions. (il Giornale)
"Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)
Quello di stasera è un confronto inedito: Inter e Lipsia non si sono mai affrontate L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. (La Gazzetta dello Sport)
Non ci sarà il consueto tutto esaurito a San Siro per Inter-RB Lipsia, ma il dato degli spettatori attesi questa sera per la quinta giornata di Champions League è comunque importante: stando a Sky Sport, saranno 65mila circa i tifosi che assisteranno dal vivo al match, tra i quali anche 2.500 circa arrivati dalla Germania annunciati ieri dallo stesso club. (Fcinternews.it)