Anche gli artisti mobilitati contro l'A31-Valdastico: “Sostenete la voce dei territori che si battono contro la grande opera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche gli artisti mobilitati contro l’A31-Valdastico: “Sostenete la voce dei territori che si battono contro la grande opera”. Alcuni attivisti “No-A31” hanno consegnato a nome della comunità di Terragnolo materiali informativi contro la grande opera anche al vescovo di Trento Lauro Tisi.
Al via l’iniziativa per ribadire la contrarietà alla Valdastico: “Progetto inutile, dannoso e iniquo”. ROVERETO (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)
La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)
A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)
E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)
Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. Forte di un ottimismo – (o di una disperazione, fate voi) – di stampo elettorale, sua Presidenza ha deciso di scoprire “l’effetto che fa”. (il Dolomiti)
Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. (TrentoToday)