Simone Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale"

Simone Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: Ci vorrà un'Inter speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan in difficoltà e arrabbiato, Inter a pancia piena? Simone Inzaghi risponde così, in conferenza stampa alla viglia del derby: "È un rischio che non deve capitare, troveremo un Milan che ha fatto un'ottima partita contro il Venezia e poi ha perso col Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

PRECEDENTI – Inter-Milan è il derby in programma domani alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il pari deludente di Monza, mentre dall’altra parte arriva la compagine di Paulo Fonseca proveniente dal successo col Venezia. (Inter-News.it)

L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. Su FcInterNews.it, le parole del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)

Derby, la Nord prepara spettacolo: “Bandiere e marea nerazzurra per distruggere il diavolo”

Inter-Milan di domani sera sarà anche il primo derby della nuova proprietà nerazzurra. "Oaktree-RedBird, il derby di Milano è a stelle e strisce: ora c'è sintonia" titola il Corriere dello Sport: "L’insediamento di Oaktree, peraltro, ha determinato un riavvicinamento tra le due società. (L'Interista)

Peppe Di Stefano parla direttamente da Milanello sull'ambiente che si vive nel pre derby. I rossoneri non stanno vivendo un bel momento, dopo un inizio di stagione complicato. (Pianeta Milan)

Marco Macca Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:46) "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (fcinter1908)