Napoli, oltre il calcio: tra due giorni…Parla l’ex manager del Pibe

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Di seguito le sue dichiarazioni. “Maradona disse ‘non sarò un uomo comune’ ed il 30 ottobre non può essere una data comune. La mano de Dios? Andammo per prendere le misure del piede sinistro, quando Diego si è seduto gli dissi ‘aspetta, prendiamo anche la mano’. Stava firmando una maglietta e prendemmo anche le misure della mano perchè io pensavo a ‘la mano de Dios’. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato. Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. (Quotidiano Sportivo)

LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)

Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)