Berrettini Fucsovics a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Berrettini vince i primi due set sul Campo 12: l'azzurro risolve il primo parziale al tiebreak, poi domina il secondo con un doppio break di vantaggio. In caso di vittoria, Matteo potrebbe incontrare Sinner al 2° turno. Il match è in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti FOGNINI AL 2° TURNO (Sky Sport)

Su altre fonti

Subito fuori Matteo Arnaldi, che si fa rimontare da Frances Tiafoe e perde in 5 set. (Adnkronos)

Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Il tennista romano, con la vittoria al primo turno di Wimbledon contro l’ungherese Marton Fucsovics, ha portato a 29 successi e 5 sconfitte il suo bottino nei tornei sul verde, arricchendo la sua striscia vincente che è la migliore di tutto il circuito Atp. (La Gazzetta dello Sport)

Più di Sinner e Alcaraz, nessuno come Berrettini sull'erba: suo il record di vittorie

LONDRA – «Se penso di poter battere Sinner? Certo, è per arrivare a giocare queste partite, ad affrontare queste battaglie, che si lavora e si fanno tanti sacrifici». Non è presunzione, quella di Matteo Berrettini, sorridente dopo la vittoria in quattro set su Fucsovics, è la voglia di risentirsi forte tra i forti, unita alla consapevolezza che sull’erba, sì, la partita contro il numero 1 del mondo non è così scontata come potrebbe sembrare. (TennisItaliano.it)

Parla e allunga lo sguardo verso il live score alle spalle dei giornalisti; la sfida tra Sinner e Hanfmann sta per iniziare quando Matteo Berrettini si siede al tavolo della sala conferenze dell’AELTC. (SuperTennis)