Gli Anelli del Potere, forse vi siete persi questa enorme rivelazione su Galadriel e Sauron

Ad una settimana dalla fine della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, c’è ancora chi è interessato ad analizzare nel dettaglio cosa è successo a chi e piccoli dettagli emersi nel corso degli episodi. Uno di questi riguarda Galadriel e Sauron, il cui rapporto potrebbe essere molto più importante di quanto crediamo. In questo caso, il dettaglio potrebbe essere facilmente sfuggito. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

News Serie TV L'episodio finale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha introdotto ufficialmente Narsil, la spada che un giorno impugnerà anche Aragorn contro Mordor. (ComingSoon.it)

Queste "premonizioni" sarebbero state possibili grazie al personaggio di Celebrimbor, interpretato da Charles Edwards, che si è rivelato centrale nella narrazione di questa stagione, poiché artefice della forgiatura degli anelli poi consegnati ai nani e di quelli che arriveranno nelle mani degli uomini. (Movieplayer)

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere torna con la sua seconda stagione il 29 agosto 2024, a due anni dal criticatissimo debutto su Prime Video che, pur conquistando record di visualizzazioni, non aveva affatto convinto né gli specializzati né gli appassionati delle opere di J. (SentireAscoltare)

Gli Anelli del Potere verso il rinnovo per una terza stagione, ma con un importante cambiamento

Profondi e macabri segreti attendono i fan de “Gli Anelli del Potere” nella prossima stagione. Ecco cosa sappiamo. (L'Insolenza di R2-D2)

Che gli showrunner JD Payne e Patrick McKay siano al lavoro sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere da mesi è cosa risaputa, ma ad oggi Amazon Studios non ha ancora dato il via libera definitivo a un rinnovo. (BadTaste)

Prima di parlarne, però, lanciamo un allerta spoiler per chi non avesse ancora visto il finale della seconda stagione. Una delle teorie più ricorrenti tra i fan del Signore degli Anelli che si sono appassionati alla serie Gli Anelli del Potere è stata infatti confermata senza più alcuna ombra di dubbio o di possibile seconda lettura. (Best Movie)