Genoa Sampdoria, il club Certosa: «Così ancora di più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Il Sampdoria Club Certosa ha dedicato un post social alla vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Genoa: le parole Il Sampdoria Club Certosa ha commentato sui social la vittoria ai rigori nel derby di Coppa Italia contro il Genoa. Ecco le parole pubblicate su Instagram. POST SOCIAL – «CERTOSA BLUCERCHIATA…È BELLA DA MORIRE. Mercoledì 25 Settembre, Genoa – SAMPDORIA,16esimi Coppa Italia. Cambia la categoria, cambiano i giocatori, ma una cosa non cambia…NON VINCETE MAI! La prima volta è indimenticabile. (Samp News 24)

Su altre testate

Genoa Sampdoria, l’autore Maurizio Puppo ha così commentato la decisione di sanzionare i tifosi delle due squadre L’autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha fatto un lungo post riguardante le due partite a porte chiuse e la sanzione per i tifosi, di seguito le sue parole: (Samp News 24)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato sul successo di Coppa Italia nel derby contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato a parlare del successo di Coppa Italia ottenuto nel derby contro il Genoa. (Samp News 24)

Le perquisizioni domiciliari, tutte eseguite a Genova, hanno consentito di sequestrare anche materiale utile per il prosieguo delle indagini. La Digos di Genova ha arrestato altri cinque tifosi dopo i fatti che hanno preceduto Genoa-Sampdoria di due giorni fa. (Golssip)

Ieri i magistrati che indagano sugli scontri nel derby. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che un ultrà ha ottenuto gli arresti domiciliari, mentre quattro dovranno rispettare l’obbligo di firma: tutti sono stati sanzionati con il Daspo per cinque anni. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la chiusura del Ferraris per Genoa-Juventus, arrivano anche i primi provvedimenti del Gip in seguito agli scontri fra ultras avvenuti prima e dopo il Derby della Lanterna di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria (DerbyDerbyDerby)

Sono stati convalidati gli arresti degli ultrà coinvolti nei disordini di giovedì sera per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. (Sky Tg24 )