Bolelli e Vavassori: "Siamo molto amici, essere alle Nitto ATP Finals è un sogno"
Orgoglio e ottimismo, la soddisfazione di esserci, l'attesa per le emozioni che arriveranno. Sono queste le sensazioni che traspaiono di più dalle parole di Simone Bolelli e Andrea Vavassori in conferenza stampa alla vigilia della loro prima partecipazione in coppia alle Nitto ATP Finals. Lo faranno in casa, e per Andrea ancora di più visto che si giocherà nella città dove è nato, Torino. "E' un sogno che si realizza. (Tiscali)
Su altri media
In attesa che il presidente dell’ATP, Andrea Gaudenzi, sciolga le sue riserve, resta da capire se Torino avrà la possibilità di ospitare ancore le ATP Finals. Stando a quello che si legge anche su alcuni organi di informazione, vi potrebbe essere un accordo per proseguire fino al biennio 2025-2026 in Piemonte, mentre dal 2027 al 2029 potrebbe essere Milano l’alternativa. (OA Sport)
A “dirigere” lo spettacolo Alessandro Cattelan che ha dato il via invitando in campo…Jannik Sinner, accolto dal boato di una Inalpi Arena gremita. E quello stesso campo che si appresta a diventare palcoscenico dei migliori otto singolaristi e delle migliori otto coppie di doppio della stagione, si sono esibiti l’uno dopo l’atro Madame, Blanco e Marco Mengoni. (Federazione Italiana Tennis)
Questa sera infatti l'Inalpi Arena ospita una delle novità di questa edizione delle Finals, una serata di musica e festa con il 'Grand Opening Show'. (Il Mattino di Padova)
''Fate attenzione al campo perché è molto speciale''. (La Stampa)
Quest'ultimo ha analizzato i possibili scenari di queste Finals, sottolineando però come, in qualsiasi discorso si entri, non bisogna mai dimenticare come l'azzurro sia il grande favorito. Da domenica si inizia a fare sul serio alle ATP Finals di Torino e nel torneo di singolare sarà subito impegnata la stella della manifestazione, il n. (Eurosport IT)
All’interno del Fan Village saranno disponibili: Dal 9 al 17 novembre, proprio di fronte all’Inalpi Arena, sede delle Nitto ATP Finals , prenderà vita il FAN Village: uno spazio ampio e coperto dedicato a chi desidera un’esperienza completa tra sport, svago e sapori locali. (Città di Torino)