Napoli-Juventus, Chiffi assegna il rigore al Napoli: la sentenza della Gazzetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Juventus, Chiffi assegna il rigore al Napoli: la sentenza della Gazzetta Da Torino c'è chi criticato l'assegnazione del calcio di rigore alla compagine di Conte per l'intervento di Locatelli su McTominay. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato la direzione arbitrale di Chiffi durante Napoli-Juventus. Da Torino qualcuno ha persino criticato l'assegnazione del calcio di rigore alla compagine di Conte per uno sconsiderato intervento di Locatelli su McTominay. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso del suo articolo di fondo su Tuttosport, l'ex fischietto Gianpaolo Calvarese ha commentato l'arbitraggio di Chiffi in Napoli-Juventus: "Lukaku chiede rigore per presunto fallo di mano di Gat (TUTTO mercato WEB)
In occasione della rete dello 0-1 Anguissa è rimasto a terra lamentando di aver subito un fallo da Koopmeiners, ma non c'è nessuna infrazione: giusto lasciar proseguire. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli Juve 2-1: un secondo tempo terrificante! Ma questa squadra è in grado di capire le partite? L’analisi di Paolo... (Juventus News 24)
Napoli-Juventus, la moviola: rigore giusto, un solo chiaro errore di Chiffi L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza gli episodi più controversi della partita tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)
Napoli-Juventus, la moviola del CorSport: "Giusto il rigore del 2-1, Thuram da ammonire" (TUTTO mercato WEB)
Più ombre che luci nella sua direzione di gara. Insufficiente di sicuro, almeno per noi della redazione di Terzotemponapoli, il suo metro decisionale. (Terzo Tempo Napoli)