Bruno Barbieri: «A Masterchef ho litigato solo una volta con Cracco, per i passatelli con le vongole»

Al CorSera: All’inizio con Cracco e Bastianich era dura, per i loro caratteri. Eravamo tre galli in un pollaio. Antonino vale tre stelle, ha una marcia in più di altri. Il Corriere della Sera intervista Bruno Barbieri, uno degli chef più famosi d’Italia, noto soprattutto per essere giudice al programma televisivo Masterchef, su Sky. Ha alle spalle una carriera lunga 40 anni, durante la quale ha ricevuto sette stelle Michelin: unico in Italia ad averle ottenute. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

È un programma internazionale ma, diciamolo, in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. Ho fatto tutte le edizioni, sono l’unico e ancora mi ricordo il colloquio iniziale, sulla pernice. (Il Fatto Quotidiano)

Bruno Barbieri ha svelato per la prima volta di aver avuto una furibonda lite con l’ex collega Carlo Cracco. (Gossipblog)

Per Bruno Barbieri non ci sono dubbi: Masterchef è un programma internazionale, ma in Italia lo facciamo meglio che altrove, anche per la nostra storia. Lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera: All’inizio la situazione con Carlo Cracco e Joe Bastianich era decisamente più impegnativa per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. (ilgazzettino.it)

Lo chef ha ripercorso le tappe della sua passione per la cucina, contraddistinta oggi da ben 7 stelle Michelin, soffermandosi anche sull’esperienza televesiva a Masterchef Italia e sul rapporto con i suoi colleghi: da una lite con Cracco, al carattere duro di Bastianich, fino agli ottimi rapporti con Antonino Cannavacciulo, con cui, ha confessato, c’è un feeling particolare. (Tag24)

Bruno Barbieri ha trovato la nuova dimensione della sua carriera in tv. La chef, conosciuto soprattutto per essere uno dei giudici di Masterchef, sta ottenendo grande successo anche grazie al programma 4 Hotel, in onda su Sky. (ilmattino.it)

Il grande vecchio di Masterchef Italia è senza dubbio Bruno Barbieri. Dei giudici delle aspiranti star ai fornelli, lui è l’unico superstite del primo trio, quello che vedeva coinvolti anche Joe Bastianich e Carlo Cracco. (Inews24)