Auguri di Natale di Harry e Meghan Markle, nella cartolina anche i figli Archie e Lilibet
Nell’immagine un collage di alcuni dei momenti che hanno segnato l’anno della famiglia, compresi i due bambini dei quali però non si vede il volto. Una scelta che si differenzia da quella del principe William e della moglie Kate che hanno sempre condiviso foto dei loro figli È arrivata come ogni anno la cartolina di Natale dei duchi di Sussex che proseguono la tradizione della famiglia reale ma con alcuni elementi di differenza. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Gli auguri per Natale dei duchi di Sussex sono arrivati – a tutti amici legati alla loro Archewell Foundation – attraverso un biglietto che raccoglie, come in un collage, alcuni scatti significativi dell’anno appena trascorso. (la Repubblica)
Fuori dagli obblighi reali fin dal 2020 ovvero da quando vivono in California, i Sussex non rinunciano alle abitudini di corte, che vedono i Windsor intenti a pubblicare biglietti di auguri, con tanto di foto-famiglia, per i sudditi. (OglioPoNews)
Lilibet, che ora ha tre anni, corre tra le braccia in attesa di suo padre, mentre suo fratello, il principe Archie, di cinque anni, si dirige verso Meghan. La foto è una delle sei immagini sul nuovo biglietto di auguri dei duchi di Sussex pubblicato ieri sui social. (ilgazzettino.it)
Ma nonostante la delusione di un’occasione ancora una volta mancata, tutti gli occhi sono immancabilmente puntati proprio su di loro. (Io Donna)
L’anno scorso avevano scelto di augurare buone feste con una foto di coppia scattata nella serata finale degli Invictus Games 2023 in Germania, lasciando con il broncio chi sperava in un family portrait più intimo e privato. (Elle)
Sulla cartolina si possono vedere alcune loro foto e uno scatto che li ritrae insieme ai figli. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. (leggo.it)