Inter, Marotta fa sul serio: nerazzurri pronti al colpo grosso!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta sta pensando costantemente al futuro: l’Inter avrebbe messo nel mirino un top player per l’estate. La lungimiranza, specialmente nel mondo del calcio, è una capacità che bisogna necessariamente avere per intraprendere un ciclo virtuoso. Per ora, l’Inter sta dimostrando di avere questa caratteristica tra le principali skills, giocando spesso e volentieri d’anticipo rispetto agli altri club. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

C'è un nome che scalda questo calciomercato di gennaio in casa Inter, in uscita, ed è quello di Davide Frattesi . Inzaghi non ha mai nascosto di avere gerarchie molto chiare a centrocampo. (fcinter1908)

L'uomo chiave per il cambio di passo a centrocampo. Contro gli uomini di Italiano, per Claudio Ranieri c'è da sfatare il tabu trasferta e cavalcare l'entusiasmo post derby. (ForzaRoma.info)

IL PUNTO – Nicola Zalewski non rappresenta uno dei calciatori che l’Inter includerebbe nel contesto di una maxi operazione che vedrebbe il passaggio di Davide Frattesi alla Roma. Il laterale polacco, infatti, occupa una posizione nella quale i nerazzurri sono decisamente ben forniti. (Inter-News)

Bazzani: «Frattesi? Inzaghi sceglie giocatori puliti di testa! Antenne accese»

La settimana di Frattesi. Archiviata la fondamentale gara odierna di Bologna, la Roma domani incontrerà l'Inter per iniziare la trattativa per il centrocampista. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. È disposta a discutere la cessione, chiesta dallo stesso giocatore che è insoddisfatto dei minuti guadagnati in un anno e mezzo con Simone Inzaghi. (RomaNews)

RISCATTO – L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana con il Milan. (Inter-News)