Inzaghi: “Contento per Correa, grande prestazione di tutti. Acerbi ci ha detto…”

Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata Matteo Pifferi Redattore 23 novembre - 17:14 Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la straripante vittoria contro il Verona, Simone Inzaghi ha parlato così: "Correa lo conosco bene, si sta allenando bene dal 13 luglio. Per lui la concorrenza è grande, già prima della trasferta a Roma avevo pensato di farlo giocare, poi avevamo cambiato idea. (fcinter1908)

Su altre fonti

Sono bastati pochi minuti all'Inter per mettere in ghiaccio una partita che alla vigilia era descritta come una trasferta ostica. Invece la squadra di Inzaghi ha messo il turbo e battuto il Verona con un netto 5-0. (fcinter1908)

risposta di Correa. “È dal 13 luglio che si allena benissimo, avevo già pensato di inserirlo nel finale a Roma, non avevo nessun dubbio. (Fcinternews.it)

"Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)

Hellas Verona Inter, Inzaghi: 'Correa se lo merita. In Champions servono ancora 7-8 punti'. Video

"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio il francese realizza i successivi due gol, saltando in entrambe le occasioni Montipò. Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. (Today.it)

I nerazzurri danno spettacolo anche senza l'influenzato Lautaro e si prendono provvisoriamente la vetta della classifica. Cinque gol in 24 minuti. (Sky Sport)