Juan Martin Del Potro dà l’addio al tennis con un ultimo bacio: Novak Djokovic si commuove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un amore intenso. Juan Martin Del Potro ha ufficialmente chiuso da tempo con lo sport del “Diavolo”, che tanto sa affascinati e tanto sa farti soffrire. L’argentino ha dovuto fare i conti con tutte e due le facce della medaglia, vivendo momenti di grande intensità nel tennis, come nel successo degli US Open 2009, battendo in finale Roger Federer, e nella conquista dei podi olimpici a Londra 2012 (bronzo) e a Rio de Janeiro 2016 (argento). (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Una confessione drammatica quella del campione che ha sconvolto tutti gli appassionati di tennis e, verosimilmente, anche Jannik Sinner Il tennis in questo momento è ai piedi del nostro Jannik Sinner, indubbiamente il più forte del circuito ATP. (SportItalia.it)
In Argentina l'hanno chiamato "El ultimo Desafio", "L'ultima sfida". Ma non poteva essere più amichevole di così: il match si è chiuso coi due abbracciati per istanti lunghissimi in mezzo al campo, con la rete quasi desiderosa di farsi da parte per lasciare che due amici prima che colleghi potessero salutarsi a dovere. (La Gazzetta dello Sport)
El Último Desafío In un ribollente Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori, l’argentino ha salutato il pubblico nell’esibizione con Djokovic (TennisItaliano.it)
È arrivata (alla fine) l'ultima partita di Juan Martin del Potro (AGI - Agenzia Italia)
La splendida carriera di Del Potro A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Nel loro 21° incontro – il primo risale al 2007 – l'argentino ha vinto per la quinta volta contro l'amico serbo per 6-4, 7-5. Ma l'aspetto principale era altrove, nell'emozione provata dal pubblico e dal vincitore degli US Open 2009, dopo anni di lotta con problemi fisici. (laRegione)