Maria Campai, il 17enne confessa l'omicidio: "Volevo scoprire cosa si prova"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Prima l'incontro online e poi il delitto, un gesto brutale commesso per "scoprire" quali sensazioni si provano nel togliere la vita a una persona. Il ragazzo di 17 anni accusato dell'omicidio di Maria Campai, la 42enne di origini rumene scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e rinvenuta una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata, avrebbe confessato il delitto. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo Secondo gli investigatori l’omicidio sarebbe stato premeditato, dato che il ragazzo aveva cercato online “come occultare un cadavere” prima ancora di incontrare la vittima dell’omicidio. (la VOCE del TRENTINO)

Il corpo di Campai è stato rinvenuto dai carabinieri nella tarda mattinata di ieri nel giardino di una villetta disabitata nel centro di Viadana: stando al racconto della sorella, la donna avrebbe avuto un appuntamento la sera del 19 settembre 2024 con un uomo, vicino ad un garage condominiale. (il Giornale)

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Ammazzata dopo il rapporto: studente 17enne arrestato

Il ragazzo non avrebbe mostrato alcun segno di pentimento. (L'Unione Sarda.it)

Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. Dopo quel messaggio nessun contatto. (Liberoquotidiano.it)

I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. (La Provincia di Cremona e Crema)