L'evoluzione di Astro Bot in un video che confronta tutti i giochi della serie

ElAnalistaDeBits ha realizzato un interessante video che mette a confronto tutti i giochi della serie Astro Bot per evidenziare l'evoluzione del personaggio e delle esperienze di cui è stato protagonista. (Multiplayer.it)

Su altre testate

La cultura in ogni sua forma, pronta ad accompagnare il pubblico per un anno intero. Questo è l’obiettivo di AMA Calabria e del suo direttore artistico Francescantonio Pollice, che ha presentato lo scorso giugno i cartelloni ricchi di importanti spettacoli per le stagioni teatrali di Catanzaro e Lamezia Terme, e della 47^ MusicAMA Calabria. (Corriere di Lamezia)

L’Umbria si è trasformata ancora una volta in un palcoscenico a cielo aperto e tutto all’insegna della sostenibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non vedete l'ora di mettere le mani sul nuovo Astrobot? A pochissimi giorni dall'uscita, è già disponibile una super promozione per acquistarlo a prezzo scontato! Infatti, grazie a eBay, oggi può essere vostro con uno sconto del 10% che fa scendere il prezzo a soli 62,99€! Vi basterà inserire il codice SETTMEBRE24 in fase di acquisto e il gioco sarà fatto! Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, in un settore dove l'innovazione e la nostalgia si incrociano costantemente, Astrobot riesce a distinguersi grazie al suo design creativo e all'uso intelligente di DualSense, offrendo un'esperienza di gioco unica ed immersiva. (Spaziogames.it)

I titoli di coda di Astro Bot potrebbero svelare i bot VIP del DLC gratuito, ecco l'elenco

Ultimamente siamo abituati a parlare di cicli di sviluppo molto lunghi per i tripla A, che spesso sforano ampiamente i 5 anni e che in alcuni casi arrivano tranquillamente a 8 anni. Prendete ad esempio il recente Concord di Firewalk Studios, che ha richiesto proprio otto anni di sviluppo, o Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, anch'esso frutto di un ciclo si sviluppo simile. (Multiplayer.it)

Astro Bot è la mascot di PlayStation e il suo gioco non è solo una celebrazione dell'hardware fatto da Sony (la console e il controller) ma anche di tutti i mondi videoludici che compongono l'universo di questo storico produttore giapponese. (Tuttosport)

I titoli di coda di Astro Bot potrebbero aver svelato in anticipo alcuni o tutti i personaggi di esclusive PlayStation e non che faranno un cameo sotto forma di bot VIP nel DLC gratuito in programma entro la fine del 2024. (Multiplayer.it)