La mano sull'orecchio, lo sguardo confuso: lo show di Carmen Di Pietro e Valeria Marini nei panni di Paola e Chiara

La mano sull'orecchio, lo sguardo confuso: lo show di Carmen Di Pietro e Valeria Marini nei panni di Paola e Chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Boom di ascolti per la terza puntata della 14ma edizione di 'Tale e Quale Show' che vince la serata col 20,6% e 3.147.000 su Rai 1. Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. All’ultimo posto Carmen Di Pietro che si è esibita in coppia con Valeria Marini in Paola e Chiara, il momento più divertente della serata. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

L'ultima puntata di Tale e Quale Show è stata ricca di esibizioni che hanno fatto divertire il pubblico e ballare i giudici in studio che, oltre ai soliti ovvero Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, hanno avuto il piacere di ascoltare i pareri anche di Pupo ed Enrico Brignano. (ilgazzettino.it)

Cristiano Malgioglio ha commentato: "È stato un incubo incredibile. Nella terza puntata di 'Tale Quale show' Carmen Di Pietro si è esibita con Valeria Marini imitando Paola e Chiara nella loro 'Vamos a bailar (Esta vida nueva)'. (Adnkronos)

L'esibizione è un disastro ma molto divertente (LAPRESSE)

Tale e Quale Show 2024: Kelly Joyce vince la puntata del 4 ottobre

www.raiplay.it All’ultimo posto Carmen Di Pietro che si è esibita in coppia con Valeria Marini in Paola e Chiara, il momento più divertente della serata. (ilmessaggero.it)

Record di ascolti per la terza puntata della 14ª edizione di Tale e Quale Show, che conquista la serata con un incredibile 20,6% di share e 3.147.000 spettatori su Rai 1. Kelly Joyce si aggiudica la vittoria grazie alla sua imitazione di Diana Ross nella celebre canzone 'Upside Down'. (ilmessaggero.it)

La loro esibizione sulle note di Endless Love ha conquistato i giudici e gli altri concorrenti. Ma a vincere la puntata è stata Kelly Joyce con Feisal Bonciani che è arrivato secondo.​​I giudici ospiti Enrico Brignano e Pupo hanno premiato la Diana Ross di Joyce, così come Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio ha premiato invece Verdiana che ha interpretato Lady Gaga e che è stata anche la preferita del pubblico che ha votato sui social. (La Gazzetta dello Sport)