La ‘maledizione’ della famiglia Caiafa: padre e figlio uccisi e il fratello coinvolto nell’omicidio

PUBBLICITÀ La famiglia Caiafa sembra essere vittima di una sorte di maledizione. Ultimo episodio funesto, in ordine cronologico, ha coinvolto il 19enne Raffaele, fermato con l’accusa di aver ucciso il cugino Arcangelo Correra. Il fratello Luigi Caiafa è stato ucciso mentre tentava di rapinare un poliziotto nella notte del 4 ottobre del 2020. Analoga tragica sorte per il padre Ciro che venne colpito mortalmente il 31 dicembre 2020. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

«Nessuno meglio di me sa cosa sta provando Antonella, la madre di Arcangelo Correra. Vorrei abbracciarla e piangere assieme a lei. (Gazzetta del Sud)

3 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Omicidio di Arcangelo Correra, la mamma del cugino fermato: “Lo Stato salvi i nostri figli”

Accompagnato dalla zia, a sua volta col cuore straziato perché si trova a dover seppellire un altro figlio della famiglia e a vedere un altro figlio della famiglia distrutto per sempre da una tragedia pesante come un macigno. (La Stampa)

Oltre alla provenienza dell'arma c'è anche un altro giallo da risolvere nelle indagini: a terra, la Polizia Scientifica ha trovato e sequestrato un proiettile che sarebbe di un calibro diverso da quello dell'arma dalla quale è partito il colpo mortale. (leggo.it)

Se le primissime ricostruzioni parlavano di un uomo che gli si sarebbe avvicinato per sparargli, per poi fuggire velocemente, la verità emersa è ora un’altra: a premere il grilletto è stato il cugino, Renato Caiafa, alla fine di quello che sembra essere stato un gioco con la pistola finito male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)