Milan-Juventus, i convocati di Motta: out in 7, non c'è Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, i convocati di Motta: out in 7, non c'è Douglas Luiz Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio, ore 18:00, a San Siro tra Milan e Juventus: 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Conceicao 8 Koopmeiners 10 Yildiz 15 Kalulu 16 McKennie 19 Thuram 21 Fagioli 22 Weah 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 37 Savona 40 Rouhi 51 Mbangula Out in sette: Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Nico, Vlahovic e Adzic. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"La sfida contro il Milan sarà bellissima, vorrebbero giocarla tutti: i privilegiati che scenderanno in campo daranno il massimo, mi dispiace per chi non ci sarà": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il big-match contro i rossoneri. (Tutto Napoli)
Vlahovic non deve avere passato giorni dei più sereni: a parte il lieve infortunio patito in Serbia-Danimarca che gli impedirà di giocare a San Siro contro il Milan (per la Champions è ancora in dubbio), la polemica tattica innescata quand’era in nazionale non è piaciuta a Thiago Motta, che gli ha parlato al suo rientro a Torino. (la Repubblica)
Weah: “Juventus favorita per lo Scudetto” Timothy Weah avrebbe potuto giocare nel Milan. Papà George chiamò Paolo Maldini, ma non se ne fece nulla. Pare non ci fosse budget o forse non c’era per Maldini, licenziato di lì a poco. (Terzo Tempo Napoli)
Contro i rossoneri “è una partita in cui bisogna dare tutti qualcosa in più. TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi subito sulla partita di domani. (SardiniaPost)
Vigilia di Milan-Juventus, match in programma domani, alle ore 18, in diretta dallo stadio San Siro di Milano, e valido per la 13a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan, ha parlato anche del recupero lento di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: "Stanno impiegan (TUTTO mercato WEB)