Pagelle Gp Bahrain: Verstappen nel mito, Sainz, riscatto con podio, Leclerc inguaiato

Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. Nel 2019 stila la sua prima Pagella durante il GP di Austin. Diventeranno tante. A questo blog il compito di raccoglierle tutte. Vai al blog VERSTAPPEN 10 E LODE Arriva alla prima gara il primo grand slam in carriera, come 20 anni fa per Schumacher in Australia (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Mercoledì, si entra subito nel vivo, con la conferenza stampa dei piloti in diretta alle 13.30. Venerdì è già tempo di qualifiche, con Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero a commentarela prima caccia alla pole dell’anno a partire dalle 17. (Digital-Sat News)

Red Bull ha battuto tutti, anche la Ferrari SF-24. Una mostrando sempre composta e bilanciata la RB20, capace di dominare la scena senza troppi affanni. (FUNOANALISITECNICA)

Giunto alla sua 20° edizione, il GP del Bahrain è ormai da tradizione la tappa inaugurale del campionato mondiale di Formula 1. Un GP, sul tracciato di Sakhir, che come da abitudine ha regalato una discreta quantità di azione in pista, anche grazie ad una griglia che, al terzo anno di budget cap, presenta valori davvero ravvicinati. (Formula1 Web Magazine)

Vince lui, ancora lui, sempre lui. Doppietta Red Bull al via del campionato, con gli avversari là, lontani, a sperare in un errore o un problema per le monoposto del toro, che conquistano l'ennesimo successo mentre sul podio suona l'inno olandese. (MOW)

Sergio Perez è parso attaccabile. Anche a Milton Keynes attendono di andare su altri circuiti per ulteriori confronti. (Formu1a.uno)

Nonostante il netto dominio nel GP del Bahrain, Max Verstappen ha sottolineato un aspetto in cui la RB20 non è ancora eccelsa rispetto ai competitors (F1inGenerale)