Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli bocciata da Lucarelli e Mariotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

(Adnkronos) – Dopo la sfuriata di Massimiliano Ossini, anche Sonia Bruganelli ha criticato i voti della giuria. Dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, l’imprenditrice ha commentato i giudizi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che non sono mai positivi nei suoi confronti. “Emotivamente non è bello sapere che la tua esibizione non piace mai. Più di 5 Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non riescono a dare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La produttrice 50enne a Gente una settimana fa aveva confessato di essere calata di oltre 3 chili E’ stanca e si è procurata un’altra frattura alle costole: ora sono la sesta e la nona a farle davvero male. (Gossip News)

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia: voto Tronchetto. Sebbene la standing ovation del pubblico sia del tutto eccessiva e motivata soprattutto dal racconto della storia delle sue difficoltà con la figlia più che dall’esibizione, in fondo un’evoluzione rispetto alla prime puntate si sta vedendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ragazza, infatti, è nata con una malformazione al cuore che l'ha costretta a sottoporsi a un intervento. "Quando è nata io ho conosciuto la vera Silvia ma solo per cinque minuti: perché non aveva la manina che si muoveva male, quando è tornata era un'altra bambina": Sonia Bruganelli a cuore aperto su sua figlia. (Liberoquotidiano.it)