Incidente in parapendio, una donna rimane impigliata tra i rami di un albero: recuperata con l’elisoccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Nordest24 INTERNO

BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)- Oggi, 5 aprile, alle ore 15:20, un incidente con il parapendio ha mobilitato i soccorsi in località Valrovina, una zona boschiva nei pressi di Bassano del Grappa. Una donna è rimasta bloccata in aria, impigliata tra i rami di un albero. Fortunatamente, grazie alla sua prontezza, la donna ha immediatamente allertato i soccorsi tramite il proprio cellulare. L’intervento dei soccorsi in elicottero Subito dopo l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco e il Soccorso Alpino di Asiago per tentare di liberare la donna. (Nordest24)

Su altre testate

Il fatto è accaduto a Romano D'Ezzelino. Il volo è terminato dentro il giardino di un'abitazione privata. (Il Resto del Carlino)

Turista tedesco perde il controllo del parapendio e precipita nel giardino di una casa. (Il Gazzettino)

(video di Luca Vecellio) Turista tedesco perde il controllo del parapendio e precipita nel giardino di una casa a Romano d'Ezzelino, nel vicentino. (Il Gazzettino)

Precipita con il parapendio e si schianta in un giardino: morto un pilota 86enne

Secondo le prime ricostruzioni, durante il volo il parapendio ha subito un'improvvisa perdita di controllo, facendo precipitare il pilota direttamente nel giardino di un'abitazione privata. (iLMeteo.it)

Juergen Vogt, classe 1939, dalle prime informazioni aveva effettuato il lancio dalla rampa di decollo Stella Alpina sul 13° tornante a Semonzo del Grappa, ad un’altezza di 700 metri sul livello del mare, poi ha perso il controllo della vela perdendo velocemente quota prima di precipitare al suolo poco sotto il primo tornante. (L'Eco Vicentino)

È morto dopo essere precipitato con il parapendio dentro il giardino di un'abitazione privata, a Romano D'Ezzelino (Vicenza). La vittima è un turista tedesco 86enne, che si era lanciato dalle pendici del vicino Monte Grappa. (L'Unione Sarda.it)