Superman, avvistato anche Nicholas Hoult sul set: le prime immagini di Lex Luthor

News Cinema Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito? Sul set di Superman c’è spazio anche per Lex Luthor. Nuove immagini trapelate sul web mostrano Nicholas Hoult aggirarsi sul set dei DC Studios, nelle vesti dell’iconica nemesi di Clark Kent. Una produzione che continua a generare forte curiosità, quella di Superman, soprattutto grazie al materiale fotografico condiviso sul web nelle ultime ore. (ComingSoon.it)

Su altre testate

News Cinema James Gunn ha voluto rendere omaggio a Christopher Reeve, che in passato ha interpretato Superman, aggiungendo suo figlio Will al cast del prossimo film DCU. (ComingSoon.it)

Superman di James Gunn arriverà al cinema l’11 luglio 2025. Ma alcune foto possono essere considerate spoilerose? A quanto pare no. Lo stesso Gunn ha specificato su Threads che le foto trapelate in rete non contengono nessuno spoiler sulla pellicola: (BadTaste.it Cinema)

Il sito Cleveland.com sta aggiornando i fan giorno dopo giorno con nuove foto, e l’infornata odierna mostra David Corenswet nei panni del supereroe che sembra compiere il tipico salto con cui Superman spicca il volo. (BadTaste.it Cinema)

Superman: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo nel film

Nel nuovo film dedicato alle avventure di Superman, scritto e diretto da James Gunn, ci sarà anche un cameo di Will Reeve. Che ruolo avrà il figlio di Christopher Reeve? (Movieplayer)

Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti. (Comics Universe)

Qualche mese fa Milly Alcock è stata scelta per interpretare Kara Zor-El alias Supergirl nel DC Universe, che sarà protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow (in uscita al cinema nell’estate 2026); prima della sua avventura stand-alone, però, i giornalisti hanno rivelato che il personaggio apparirà in un progetto del DCU non meglio specificato. (Comics Universe)