Milano, come è potuto succedere?|Video Le foto|Le vittime|La video-storia Il killer bancarottiere: «Volevo vendetta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ecco tutto ciò che non ha funzionato nel sistema di sicurezza del Palazzo di Giustizia LA VICENDA: l’imputato Giardiello . Catturato a Vimercate. Lui: «Volevo vendicarmi»| (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esponente di Forza Italia all’Aria che tira su La7 (Corriere della Sera)

Tribunale, Sabelli attacca: "Giustizia lasciata sola" (La Repubblica)

L’uomo imputato in un processo per bancarotta fraudolenta, Claudio Giardiello, 57 anni, immobiliarista, ha ucciso a colpi di pistola 3 persone (nei primi minuti si era parlato di 4 morti) e ne ha ferite altre 2. (La Prima Pagina)

“Ciao GOVERNO, scusa se ti rompo, è che non so con chi parlare, forse non te l’hanno detto: ma ieri un signore è entrato nel tribunale di Milano e ha ucciso tre persone, più due feriti di cui uno in modo grave. (Rosebud Giornalismo online)

Il racconto di Luigi Liguori, 48 anni, avvocato penalista: giovedì mattina era in tribunale per assistere uno degli imputati del processo per il crack Magenta (Corriere della Sera)

Giuseppe Fasolo, 62 anni stava trasportando una cisterna contenente Gpl quando ad un certo punto ha perso il controllo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)