Italia in guerra? Berlusconi lancia l’allarme dopo le armi inviate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia in guerra, l’allarme. Presente a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia, il Cavaliere ha infatti trattato l’argomento spinoso sulla guerra in Ucraina, provocando l’ira dei partiti di centrosinistra e centrodestra.
Ci ha provato anche Silvio Berlusconi, che nelle scorse ore ha provato a convincere l’amico, richiamandosi però un vortice di critiche e polemiche per alcune parole mal interpretate. (QuiFinanza)
La notizia riportata su altri giornali
I quesiti dei referendum sulla giustizia:. 1) Elezioni dei membri togati del CSM. Il CSM è organo di amministrazione della giurisdizione e di garanzia dell’autonomia e dell’indipendenza dei magistrati ordinari. (Sardegna Reporter)
E per la seconda volta, nel giro di poche ore, deve correggere, precisare, sgomberare il campo da pericolosi fraintendimenti. Dunque il leader di Forza Italia è tornato, come perno indispensabile della coalizione di centrodestra. (ZON)
Questa è da sempre la linea di Forza Italia. Noi e i nostri elettori siamo da una parte sola: dalla parte dell’Ucraina, dell’Europa e della Nato (Corriere dell'Umbria)
Forza Italia è – e rimarrà sempre – dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza Atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti”. (Agenzia askanews)
Sembra quasi che qualcuno abbia pensato a come far fallire i referendum attraverso questa data e questo solo giorno”, ha aggiunto Abbiamo organizzato questo consiglio federale per un’attività sul territorio davvero capillare e con il coinvolgimento di sindaci, amministratori e governatori e una serie di eventi. (LaPresse)
Le nostre porte sono aperte e devono diventare spalancate, perché Forza Italia ha saputo sempre rinnovarsi, ogni giorno, nella sua ormai lunga storia L'ho detto a Roma qualche settimana fa e lo ripeto oggi: Forza Italia non FA PARTE del centrodestra, ma Forza Italia È il centrodestra. (ilGiornale.it)