Dybala non convocato per Roma-Bologna: la Joya chiede spiegazioni al club

Dybala non convocato per Roma-Bologna: la Joya chiede spiegazioni al club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. (Goal Italia)

Su altri giornali

Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Presente anche Lorenzo Pellegrini che sarà a disposizione di Juric nonostante un risentimento muscolare alla coscia (ForzaRoma.info)

La paura di una stagione tribolante, contro la speranza di poter ripetere un'impresa unica nella storia. Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Dybala si ferma di nuovo: le sue condizioni

Oltre a Dybala e Saelemaekers, assente il difensore spagnolo Mario Hermoso nonostante abbia già scontato il turno di squalifica contro il Torino in seguito alla trasferta persa 5-1 a Firenze. Ecco l'elenco completo. (Calciomercato.com)

E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ta di novembre. Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. (ilBianconero)