Dybala non convocato per Roma-Bologna: la Joya chiede spiegazioni al club
La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. (Goal Italia)
Su altri giornali
E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le condizioni di Dybala "Dybala non ci sarà," ha spie Ta di novembre. (ilBianconero)
Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Ora rischia di scoppiare anche il caso Paulo Dybala, escluso dal match con il Bologna. Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. (Sport Mediaset)
Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)
La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)