Il Milan ha un Jovic in più e ritrova anche Bennacer: “Felice di essere tornato”

– Dopo il 3-1 rifilato al Frosinone, il Milan è a soli tre punti dall'Inter, che stasera gioca a Napoli, e a quattro dalla Juventus capolista, che venerdì ha sconfitto il Monza. "È una vittoria molto importante, la continuità è fondamentale per le prime posizioni. Dobbiamo trovare continuità per poter lottare fino alla fine per il vertice. Siamo partiti per vincere lo scudetto, siamo in ritardo ma a marzo dobbiamo cercare di essere lì a giocarcela, occorre spingere forte” l’analisi di Stefano Pioli a fine partita (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. A trascinare i rossoneri ci ha pensato un protagonista inatteso, quel Luka Jovic che stasera ha realizzato un gol (il primo in stagione) e un assist. (Tuttofrosinone)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan (Milan News)

Ancora un successo il secondo di fila in campionato per il Milan, che batte 3-1 il Frosinone a San Siro. I rossoneri, come riporatato da Sportmediaset.it passano in vantaggio a ridosso dell’intervallo con il primo gol di Jovic (43′), poi nella ripresa Pulisic (50′) e Tomori (74′) blindano la vittoria: inutile la punizione all’82’ dell’ex Brescianini. (Salernonotizie.it)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. BENZINA NEL MOTORE (Pianeta Milan)

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. (Milan News 24)