Uno Rosso: la recensione del film action natalizio di Jake Kasdan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Produzione natalizia da 250 milioni di dollari trainata da Dwayne Johnson e Chris Evans, Uno Rosso (Red One) aspira a reinventare il film di Natale combinando azione, umorismo e un pizzico di magia. La trama racconta le peripezie di Callum Drift (Johnson), capo della sicurezza personale di Babbo Natale, e Jack O’Malley (Evans), un ladro cinico ma dotato di cuore d’oro, che si uniscono per salvare Santa Claus (J. (IlCineocchio.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco quindi arrivare nelle sale italiane Uno Rosso, immancabile film dedicato a Babbo Natale. In questa versione, una misteriosa forza rapisce il Rosso (come viene soprannominato nel film) con l’intento di distruggere il Natale. (MadMass.it)
Il dilemma del costumista. Ce lo possiamo immaginare, alle prese con l’angustia di cercare qualcosa di nuovo nel disegnare per la milionesima volta l’abito di Babbo Natale in un film. (ComingSoon.it)
Succede con Uno Rosso, l’ultima fatica cinematografica di Jake Kasdan, dal 7 novembre al cinema con Warner Bros. Il regista si è fatto notare per aver diretto il reboot/sequel di un classico come Jumanji con grande maestria. (cinematografo.it)
Quest’anno dunque tocca a The Rock salvare il Natale. Il risultato è Uno Rosso, in uscita questa settimana al cinema, esattamente quello che ci si può aspettare da questa equazione. (WIRED Italia)
Rilettura in chiave action delle classiche commedie su Babbo Natale, i cui limiti di messa in scena sono compensati da un cast eccezionale, in cui spiccano Dwayne Johnson ed un esilarante J.K. Simmons (Sentieri Selvaggi)
Uno Rosso, la sinossi Uno Rosso (Red One, 2024), di Jake Kasdan, ci avverte che sta giungendo il Natale. E in maniera molto pirotecnica e fracassona. Interpretato da Chris Evans, Dwayne Johnson e J.K. Simons, è una favola natalizia dopata di effetti speciali. (Taxidrivers.it)